Inter News: calciomercato, i dettagli dell’operazione Podolski, Icardi rinnova?

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

inter news

 

Inter news: il calciomercato dell’Inter si è aperto con il botto, e come è stato anticipato ieri è arrivato Lucas Podolski in prestio dall’Arsenal. Vediamo allora tutti i dettagli di questa operazione e cosa si possono aspettare i tifosi nerazzurri, oltre alle ultime novità su Icardi. Il ragazzo è pronto a firmare il rinnovo di contratto, nonostante le voci di mercato che lo vedono protagonista.

Inter News: calciomercato partito, i dettagli di Podolski

Il primo grande colpo di calciomercato 2015 è arrivato da parte dell’Inter che grazie ad un blitz di Ausilio si è assicurata il talento dell’Arsenal Lucas Podolski. Entrando nei dettagli dell’operazione, il giocatore arriva in prestito secco, con l’Inter che verserà un fisso di 600.000 euro all’Arsenal. La cifra tuttavia potrebbe crescere in base a come finirà il campionato dei nerazzurri, sfiorando quasi 1 milione di Euro in caso di accesso in Champions. In caso di arrivo in Europa League invece ai 600.000 iniziali si aggiungeranno poco meno di 200.000 euro per il prestito del giocatore. Al giocatore andranno circa 1,5 milioni di Euro, ma va ricordato che non è inserita una clausola per il diritto di riscatto, quindi a Giugno 2015 i due club dovranno ritrovarsi per decidere dell’eventuale passaggio in nerazzurro del tedesco.

Leggi anche:  Probabili formazioni Serie A - 10° Giornata

Intanto sul fronte Icardi, il giocatore ha rilasciato un’intervista a Tuttosport prima della sfida contro la Juventus in cui ha tranquillizzato i tifosi interisti dicendo che sarebbe pronto a rinnovare anche ora: “Chiedete ad Ausilio ed al mio agente: se lui mi dice andiamo a firmare, io ci vado subito”. Insomma il sudamericano è pronto a restare in nerazzurro. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra sul calciomercato e sulle news del’Inter

 

  •   
  •  
  •  
  •