Inter Osvaldo: rottura. E intanto torna Diamanti

Pubblicato il autore: TonyR Segui

mercato fiorentina

 

Terremoto in casa Inter. Pare, infatti, che tra Mancini e Osvaldo è rottura totale. L’italo-argentino, infatti, oltre alla litigata in campo con Mauro Icardi, nel match contro la Juventus, pare abbia rincarato la dose nello spogliatoio discutendo in maniera accesa con il suo allenatore. E la Gazzetta dello Sport ipotizza una sua cessione a Gennaio. E per un giocatore che va, Osvaldo, c’è però un grande ritorno in Serie A: Diamanti.

Secondo il quotidiano milanese, dunque, Osvaldo potrebbe già partire a Gennaio. L’attaccante, arrivato in nerazzurro dal Southampton la scorsa estate, ha da tempo un’offerta importante dal Boca Juniors. Osvaldo vorrebbe giocare di più e invece si sente sempre meno considerato e accerchiato da nuovi arrivi. Ovviamente, la cessione di Osvaldo, porterebbe l’Inter a dare un’accelerata al mercato in entrata, con il doppio innesto di Shaqiri e Lavezzi.

Leggi anche:  Panchina Inter: Antonio Conte sempre più in bilico, Marotta come traghettatore pensa ad un ex nerazzurro

E intanto la Fiorentina ha trovato l’accordo con il Guangzhou allenato da Fabio Cannavaro, per portare in viola Alessandro Diamanti. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.Il trequartista di Prato, dunque, lascerà a breve i campioni di Cina, con cui ha vinto un campionato.

  •   
  •  
  •  
  •