Inter Susic: ci siamo!

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Inter Susic

 

E’ scatenata l’Inter in questa sessione di mercato. Infatti, dopo l’affare lampo Podolski, Ausilio sta lavorando per un altro arrivo prestigioso nel reparto avanzato di Mancini, dove sono caldissime le piste che porterebbero in nerazzurro Lavezzi o Shaqiri. Ma c’è di più: il ds nerazzurro infatti sta studiando qualche mossa a centrocampo e pare ormai imminente l’arrivo di Tino Susic all’Inter.

Inter Susic, un affare a quanto pare in discesa, nonostante nelle ultime ore si sia intromessa nella trattativa il Siviglia. Sulle tracce del duttile centrocampista classe ’92 dell’Hajduk Spalato, anche molte big del calcio europeo, quali Chelsea, Arsenal e Psg, ma nonostante ciò, il giocatore pare abbia già fatto la sua scelta e ha manifestato alla società proprietaria del suo cartellino la volontà di vestire la maglia nerazzurra a partire già da questo Gennaio. Il giocatore, interista da sempre, ha gradito l’apprezzamento mostrato dal tecnico Roberto Mancini e dal ds Piero Ausilio. E’ questa la leva con cui i nerazzurri stanno affrettando i tempi: il contratto del giocatore, un quadriennale a cifre abbordabili per i nerazzurri, è praticamente a posto, mentre per convincere l’Hajduk bastano 5 milioni di euro.

Oggi il procuratore di Susic, Milan Rapaic è atteso a Milano da Ausilio e Mancini, mentre il 7 ci potrebbe essere il contatto diretto con il giocatore e la fatidica firma, nero su bianco, per il suo trasferimento a Milano. Sull’affare ha manifestato il proprio gradimento anche Kovacic, prossimo, tra l’altro, a firmare il prolungamento. Inter Susic quindi sembra avere le ore contate. Sarà il secondo colpo di mercato dei nerazzurri di una lunga serie?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: