Juve, clamorosa indiscrezione di mercato: vicinissimo Juan Mata

Pubblicato il autore: Nicola Iuzzolino Segui

Juan Mata

Snejider? No, troppo costoso e avanti con l’età. Shaquiri? No, il Bayern chiede cifre elevate ed è già molto vicino all’Inter.
E allora chi per rinforzare la rosa di Allegri?

La notizia ha dell’incredibile, le sembianze quasi di una vera e propria bomba di mercato, ma se davvero le fonti citate dovessero essere verificate, per la Juventus si tratterebbe di un vero e proprio colpo.

Stando infatti alle indiscrezioni che trapelano nelle ultime ore da Futbol Mercado, la società bianconera sembrerebbe molto vicina all’ingaggio del 26enne spagnolo Juan Mata, centrocampista offensivo del Manchester United prossimo alla cessione soprattutto per il pessimo inserimento nei meccanismi di Van Gaal. E l’interesse negli ultimi giorni dei Red Devils per l’olandese Sneijder non fa che confermare quest’ipotesi di avvicendamento, col giocatore ex Chelsea nuovamente sul mercato e libero di trovarsi un’altra sistemazione.
La cifra da sborsare per accaparrarsi il centrocampista dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro e stando alle voci circolate, l’intesa con lo United sarebbe molto vicina.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Naturalmente seguiranno aggiornamenti, ma nel caso in cui l’affare dovesse andare realmente in porto, per Allegri e la Juventus si tratterebbe di un ottimo rinforzo per il reparto offensivo, soprattuto perché utilizzabile in Champions League.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: