Juventus: Romulo rifiuta l’offerta del Verona

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

romulo juventus

Non è stato un anno molto facile per Romulo. L’ex giocatore del Verona a causa di un problema agli adduttori, che lo terrà fuori dal campo almeno fino a marzo, ha giocato appena 3 gare in questa stagione. Durante questa sessione di mercato si era parlato di un suo possibile ritorno all’Hellas ma oggi il giornalista esperto di trasferimenti, Gianluca Di Marzio, ha confermato che Romulo non lascerà i bianconeri. Simone Pepe, invece, è sempre più vicino a vestire nerazzurro.

Calciomercato Juventus: Romulo rimane a Vinovo

Romulo, esterno classe 1987 arrivato quest’estate alla Juventus, ha rifiutato il ritorno all’Hellas Verona che aveva provato a riprenderlo.  – scrive Di Marzio sul proprio sito – Un ‘no’ dettato dalla voglia di tornare a giocarsi le proprie chance in bianconero, dopo una prima parte di stagione caratterizzata dagli infortuni. Niente Hellas, nel futuro di Romulo ancora la Juventus“.

Nel frattempo la Juventus, che potrebbe approfittare del fatto che Antonio Cassano ha rescisso il proprio contratto con il Parma, sta guardando al futuro. I bianconeri stanno seguendo con interesse i progressi di due talenti brasiliani al Campionato Sudamericano Sub 20 e di Kerem Demirbay, giocatore dell’Amburgo considerato “il nuovo Ozil”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: