Juventus: UFFICIALE l’arrivo di un nuovo baby-fenomeno

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

calciomercato Juventus

La Juventus ha finalmente concluso l’iter burocratico per il trasferimento del 18enne Pol Lirola in bianconero. L’ormai ex giocatore dell’Espanyol arriva ufficialmente in prestito semestrale con diritto di riscatto. Il contratto del giocatore spagnolo è stato oggi depositato presso gli uffici della Lega Calcio.

Lirola è un terzino destro che si è messo in luce con la primavera dell’Espanyol. Gli osservatori ritengono che il giocatore, che milita anche nella Nazionale spagnola Under 17, sia uno dei prospetti con più ampio margine di crescita nel panorama calcistico europeo. Con ogni probabilità, Lirola sarà aggregato alla squadra primavera guidata da Fabio Grosso.

Calciomercato Juventus: gli altri giovani sotto osservazione

Questo non l’unico colpo in prospettiva per la Juventus, che non dovrebbe cedere Romulo al Verona in questa finestra di mercato. I bianconeri stanno seguendo con interesse la crescita di due talenti brasiliani del Campionato Sudamericano Sub 20 (Kenedy del Fluminense e Thiago Maia del Santos) e hanno avviato i contatti con l’entourage di Kerem Demirbay, giocatore tedesco di origine turca di proprietà dell’Amburgo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: