La Juve si assicura un nuovo Pogba dal Brasile

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

calciomercato juventus

Sottotraccia la Juventus sta lavorando sul mercato in ottica futura. Dopo aver ufficialmente tesserato il terzino destro spagnolo Pol Lirola, i bianconeri hanno messo le mani su un promettente giocatore brasiliano: Gerson del Fluminense. La conferma arriva dalla Gazzetta della Sport, che ha sottolineato come il centrocampista verdeoro sia accostato nella sua terra natia a Paul Pogba.

Calciomercato Juventus: i bianconeri investono 11 mln per Gerson

Nel caso in cui Pogba partisse, cosa che l’ex ct Marcello Lippi in qualche modo si auspica avvenga, la Juventus ha già pronto un suo possibile rimpiazzo. Gerson è un classe ’97 che può giocare in diversi ruoli: trequartista, ala destra e seconda punta. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo i bianconeri sono disposti a spendere fino a 11 milioni di euro per assicurarsi a giugno il giovanissimo talento brasiliano.

Stando agli ultimi rumors, la Juventus avrebbe messo gli occhi anche su altri due prospetti verdeoro impegnati nel Campionato Sudamericano Sub 20: Kenedy del Fluminense e Thiago Maia del Santos. Inoltre, pare che il ds Giuseppe Marotta abbia avviato i contatti con l’entourage di Kerem Demirbay, giocatore dell’Amburgo paragonato da molti a Mesut Ozil.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: