Lavezzi: e se spuntasse la Juventus?

Pubblicato il autore: Stefano Blois Segui

lavezzi

 

E se fra l’Inter ed il “Pocho” Lavezzi spuntasse la Juventus? Quella che ad oggi è poco più di una suggestione potrebbe diventare ipotesi assai più plausibile.

Non è un mistero che la Vecchia Signora stia cercando un elemento di qualità da aggiungere nel reparto avanzato, anche se per caratteristiche tecniche la figura ideale sarebbe quella di un trequartista (con Sneijder che resta l’indiziato principale). D’altro canto l’Inter ha invece bisogno esattamente di un giocatore come l’argentino, in rotta con il PSG e di conseguenza favorevole ad un trasferimento in nerazzurro.

Il problema è però rappresentato dal tipo di accordo: i francesi vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo, un’opzione ritenuta non sostenibile dalla società milanese, che ha invece proposto un prestito con riscatto dilazionato su due anni.

Per questo motivo l’opzione-Juventus, con i bianconeri certamente più disposti ad un tipo di formula del genere, nelle ultime ore sta prendendo decisamente piega. E per la società di Thohir, già beffata dai cugini del Milan per Alessio Cerci, farsi soffiare un altro importante obiettivo di mercato da una rivale storica sarebbe un vero e proprio smacco.

  •   
  •  
  •  
  •