Mercato Bundesliga, il Werder su Klose

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

werder su klose

Movimenti di mercato in Germania, a quanto si apprende dai giornali tedeschi c’è un interessamento del Werder su Klose. La squadra di Brema ha già avuto il nazionale in rosa per 3 stagioni, dal 2004 al 2007, quando ha collezionato 132 presenze e messo a segno 63 reti. Proveniente dal Kaiserslautern venne acquistato per 5 milioni di euro, con la maglia biancoverde esordisce in Champion’s League e sfiora la vittoria del titolo nazionale arrivando al secondo posto dietro il Bayern Monaco nel nella stagione 2005-06. Proprio quella stagione è stata la migliore della carriera del tedesco, vince il titolo di capocannoniere con 25 reti in 26 presenze e realizza complessivamente, tra campiopnato, coppe e Nazionale, 42 gol.

Adesso Klose è in scadenza di contratto con la Lazio e il D. S. del Werder, Thomas Eichin, conferma l’interesse del club per il giocatore. Eichin ha dichiarato alla stampa tedesca “Se dovesse essere prendibile faremo di tutto per portarlo a Brema. Ha un ottimo passato in questa società e per noi è sempre un buon nome.”

Vedremo se la Lazio prenderà una decisione sul futuro del proprio attaccante o se lo lascerà andar via a titolo gratuito a fine campionato.

  •   
  •  
  •  
  •