Borriello-Genoa, martedì attesa la punta a Genova

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

marco borriello

Il mercato del Genoa non si ferma: Borriello è in arrivo, mentre l’affare Osvaldo registra uno stop. Il rientro dalla Cina di Preziosi ha consentito lo sblocco dell’affare legato a Borriello: la punta della Roma dovrebbe approdare in rossoblù, forse nella giornata di martedì il giocatore è atteso a Genova. Lunedì è previsto un ultimo incontro tra le due società per limare alcuni dettagli legati all’operazione e alla buona uscita che chiede Borriello alla Roma con cui è legato fino al mese di giugno. La fumata bianca sarebbe molto vicina, Borriello quindi martedì dovrebbe essere già a Genova.
Borriello-Genoa, la trattativa è quindi vicina alla conclusione e l’attaccante si appresta per la terza volta a vestire la maglia del Grifone nella sua carriera.
Borriello-Genoa, binomio vincente ed usato sicuro: l’ex attaccante del Milan con Gasperini ha dato il massimo della sua carriera nella stagione 2007-2008 con ben 19 reti realizzate. Il bis della stagione 2012-2013 ha poi permesso al Genoa di salvarsi e a Borriello di siglare reti decisive e pesanti.
L’affare Osvaldo è al momento fermo anche perchè il giocatore non intende ridursi l’ingaggio che percepisce e attende una possibile chiamata dalla Juventus o dal Milan in attesa di rinforzi in attacco. Nel mirino del club rossoblù ci sarebbe anche Puscas, 18enne dell’Inter e nazionale under 21 rumena di cui si parla molto bene:  non ha debuttato nella massima serie e su di lui si lavora per una formula che prevederebbe l’eventuale riacquisto futuro da parte dell’Inter. Nelle ultime ore inoltre si è parlato di un possibile rientro anticipato di Sturaro alla Juventus che lo ha acquistato la scorsa estate: il Genoa però dopo l’infortunio di Tino Costa che starà fuori fino a fine febbraio non sembra assolutamente intenzionato a lasciarlo partire.

  •   
  •  
  •  
  •