Mercato Genoa: spunta Cassano per l’attacco

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Antonio Cassano

 

Per l’attacco del Genoa spunta Cassano. Il mercato del Genoa è attivo dato l’infortunio di Matri potrebbe spingere il Grifone ad un acquisto di peso in attacco. La Sampdoria, dopo l’acquisto di Muriel e il quasi passaggio di Eto’o, non appare più interessata al giocare, anche per le richieste di Mihajlovic.
Secondo Repubblica.it ci sarebbero dei contatti in corso tra le due dirigenze, ma il passato del giocatore in maglia blucerchiata potrebbe essere un freno.  Inoltre il Parma è alla disperata ricerca della salvezza e perdere il migliore giocatore in rosa potrebbe essere un danno.
Pendono però a favore del giocatore l’idea di tornare a Genova dove il giocatore ha costruito la sua famiglia e dove potrebbe ritornare a mettersi in luce con il modulo di Gasperini. Inoltre il mercato del Genoa di gennaio in passato ha sempre portato notevoli frutti.
Le prossime ore saranno sicuramente decisive per il futuro di Cassano e per la scelta della punta del Genoa: la sfida contro il Sassuolo e l’imminente girone di ritorno potrebbe indurre la dirigenza ad acquistare subito una punta. Il mercato del Genoa è nuovamente entrato nel vivo e non sono esclusi colpi di scena.

Leggi anche:  Milan su Thauvin, Maldini: "Giocatore che va seguito, economicamente interessante"

 

  •   
  •  
  •  
  •