Mercato Juventus: Barzagli preoccupa, torna di moda Rolando

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

rolando juventus

L’infortunio di Andrea Barzagli ha messo in allerta la dirigenza bianconera. Il dolore al piede che attanaglia il difensore campione del mondo lo ha tenuto lontano dal campo per moltissimo tempo e ancora non è chiaro quando avverrà il suo ritorno. A breve il giocatore effettuerà un test con la squadra Primavera guidata dal neo allenatore Fabio Grosso per valutare se il percorso di guarigione è completato o meno. In caso di risposta negativa, la Juventus, che sta lavorando per portare Simone Zaza a Torino già a gennaio, ha già pronta la soluzione.

Calciomercato Juventus: i bianconeri si riavvicinano a Rolando

La Juventus, che deve dire addio al sogno Jovetic, sta tentando nuovamente di arrivare a Rolando del Porto. Il difensore portoghese sarebbe molto felice di vestire il bianconero ma il club della capitale mantiene la linea dura nei suoi confronti. Dallo scorso luglio l’ex Inter e Napoli è infatti fuori rosa. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’ad Giuseppe Marotta ha offerto al Porto 500mila euro per il prestito di Rolando con diritto di riscatto a giugno. I portoghesi sarebbero anche disposti a cedere il giocatore ma solo se il giocatore rinnoverà il proprio contratto in scadenza a luglio 2016 per un’altra stagione.

Rolando, seppure non giochi da diverso tempo, è schierabile in Champions League e sarebbe un ottimo rinforzo per la retroguardia bianconera. Come spesso succede, alla fine sarà la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino che permetterà alla trattativa di sbloccarsi dalla fase di stallo in cui si trova.

Rimanendo in tema di mercato, la Juventus sta pensando seriamente di permettere a Simone Pepe di svestire i panni bianconeri per trasferirsi in nerazzurro.

  •   
  •  
  •  
  •