Mercato Milan, Bocchetti arriva in serata. Domani giornata decisiva per Destro

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

bocchettiQuando tutto sembrava in stand by, nelle ultime 24 ore si è scatenato il mercato del Milan. Adriano Galliani ha battuto due colpi senza fiatare, a modo suo ed è andato diritto sugli obiettivi. Salvatore Bocchetti, difensore classe ’86 dello Spartak Mosca, è ormai un nuovo giocatore del Milan. Nelle ultime ore la società rossonera ha dato un’accelerata decisiva alla trattativa, che si può dire quasi conclusa. Il giocatore arriva in prestito fino a giugno con diritto di riscatto.

Il centrale difensivo, che può giocare anche a sinistra, questa mattina si è svegliato nel ritiro dello Spartak a Malaga. Doveva fare allenamento e gli hanno detto di preparare il trolley. Bocchetti non volevi crederci , ha salutato il suo allenatore, lo hanno liberato subito. Se tutto sarà confermato arriverà a Milano Linate alle 22,10. Domani le visite mediche e poi sarà ufficialmente un nuovo difensore dei rossoneri.

Per quanto riguarda Mattia Destro, invece, domani dovrebbe essere il giorno decisivo. In questo momento tutte le parti vogliono che il bomber marchigiano si trasferisca a Milano, ma sono da limare formule e modi della trattativa. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Destro si prenderà una notte di tempo per decidere se accettare l’offerta del Milan. L’attaccante, infatti, vorrebbe l’obbligo di riscatto da parte dei rossoneri a fine stagione, mentre l’accordo tra Milan e Roma consiste in un prestito da 700mila euro, con riscatto fissato a 15-16 milioni.

 

  •   
  •  
  •  
  •