Mercato Milan: è di nuovo coppia Cerci-Immobile. Il VIDEO dei loro gol

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

mercato milan

Mercato Milan: una nuova interessante suggestione. Nel mirino dei rossoneri, infatti, è finito Ciro Immobile, centravanti del Borussia Dortmund, un po’ in disgrazia nel campionato tedesco (sia lui sia la squadra, all’ultimo posto in classifica). L’idea dei dirigenti del Milan è quella di riformare la coppia Cerci-Immobile, che tanto bene ha fatto la scorsa stagione con la maglia granata del Torino, quando i due misero insieme la bellezza di 35 gol, più svariati assist. E allora, dopo aver appena preso Cerci, perché non provarci anche con Ciro Immobile?
Mercato Milan: un’operazione da 15 milioni
L’intenzione di Galliani è quella di fare un tentativo con il Borussia Dortmund non in questa sessione del mercato Milan, ma in quella estiva, a giugno. Se le prestazioni dell’attaccante in maglia giallonera continuassero a non essere del tutto soddisfacenti, Galliani sarebbe intenzionato ad offrire per Immobile circa 15 milioni di euro. Il Dortmund lo ha acquistato da Juventus e Torino (era in comproprietà) per 20 milioni di euro e un’annata a rischio retrocessione per il Borussia significherebbe una svalutazione di tutto il parco giocatori, Immobile compreso.
Mercato Milan: manca un attaccante
Partito Torres in direzione Atletico Madrid, adesso Inzaghi ha la necessità di avere in rosa una vera prima punta di peso, visto che è impossibile pensare di poter affrontare un’intera stagione (magari con la Champions da giocare, se quest’anno il Milan dovesse raggiungere il tanto ambito terzo posto) solamente con Menez nella posizione di “falso nueve”, come va tanto di moda dire. E, in questo, Immobile sarebbe perfetto, sotto tanti punti di vista. E’ giovane, non costa un patrimonio, non ha uno stipendio altissimo, ha maturato una buona esperienza internazionale (non dimentichiamo che è anche stabilmente nel giro della Nazionale di Antonio Conte, dove gioca titolare insieme a Zaza) e andrebbe a riformare con Cerci una coppia che nel Torino ha fatto benissimo. Per dimostrarlo, basta rivedere il video con le loro prodezze dello scorso anno, eccolo qui, basta cliccarci sopra https://www.youtube.com/watch?v=RdLRgTG439w

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare