Mercato Milan: idea M’Bia come alternativa a De Jong

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Milan

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la difesa e centrocampo. L’ad Adriano Galliani, da sempre attento al mercato dei parametri zero, potrebbe aver individuato un giocatore utile per entrambe le zone del campo. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul 28enne Stephane M’bia del Siviglia.

Il Milan pensa ad M’bia per rinforzare difesa e centrocampo

M’Bia è capitano della nazionale del Camerun ed è in scadenza di contratto a giugno. Stando agli ultimi rumors, il giocatore ha visitato Milano durante le vacanze di Natale per meglio comprendere l’ambiente rossonero. M’bia nasce mediano e può essere il sostituto ideale di Nigel De Jong, che non ha ancora trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo del contratto. L’ex Marsiglia è stato spesso utilizzato anche come difensore centrale. Perso Ezequiel Munoz, che ha oggi prolungato la sua permanenza a Palermo, M’bia può essere un’ottima occasione a parametro zero. Per il ruolo di difensore centrale recentemente si è parlato dell’interesse dei rossoneri anche Miguel Angel Britos del Napoli, anche lui in scadenza a giugno 2015.

Per quanto riguarda le fasce, il Milan sta cercando un giocatore che possa prendere il posto dell’infortunato Mattia De Sciglio. Il club di via Aldo Rossi ha contattato l’Atletico Madrid per il prestito di Guilherme Siqueira e tiene sott’occhio anche il giovanissimo Raphael Guerreiro del Lorient.

  •   
  •  
  •  
  •