Miccoli-Del Piero, di nuovo insieme in Ungheria?

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui
Miccoli

Miccoli potrebbe tornare a fare coppia con Del Piero in Ungheria

Del Piero e Miccoli di nuovo insieme. Saranno voci, saranno trattative, saranno fiori, non lo sapremo di certo nei prossimi giorni, ma il progetto di rivedere la coppia “tascabile” della Juventus dei primi anni 2000 di nuovo insieme stuzzica non pochi operatori di mercato e, tra questi, chi ha deciso di aprire bocca è Fabio Cordella, il direttore sportivo dell’Honved Budapest, club ungherese nella massima serie magiara.

Spero di poter comporre la storica coppia d’attacco fra lui e Del Piero di quando giocavano alla Juventus. Con Fabrizio siamo amici fraterni” ha ammesso infatti, nelle ultime ore, Fabio Cordella “abitiamo a pochi chilometri di distanza e già prima che venisse a Lecce avrebbe avuto piacere a giocare nell’Honved. Ma ha preferito il Lecce perché quello di vestire la maglia giallorossa è sempre stato il suo sogno. Io gli ho detto che una maglia per lui è sempre pronta nell’Honved. Se quindi dovesse andare via da Lecce, le porte per lui sono aperte.

Leggi anche:  Cristiano Ronaldo, parla l'agente: "CR7 ha altri piani per il futuro"

Ma al momento, ha precisato lo stesso Cordella, non c’è nulla di concreto e l’ipotesi Miccoli-Del Piero in Ungheria è solo un sogno: “Non c’è alcuna trattativa, anche perché credo che Fabrizio non abbia alcuna intenzione di lasciare il Lecce. Lo farà solo se ci sarà qualcuno che lo metterà nelle condizioni di andare via. Ma il suo obiettivo è quello di riportare il Lecce in Serie B“.

  •   
  •  
  •  
  •