I migliori 11 giocatori in scadenza di contratto

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

Calciomercato, Campionati Europei, SvincolatiTra le Premier League, Liga, Ligue 1 , Bundesliga e Seria A sono tanti i giocatori che a giugno si ritroveranno senza una squadra. Si sa che i giocatori svincolati, il più delle volte, non sono quei grandi top player , ma questa volta le cose sono diverse. Tra tutti i maggiori campionati europei, con tutti i giocatori famosi in scadenza di contratto, una fantomatica società X potrebbe tirare su una squadra di tutto rispetto. Non ci credete? Vedete qua:

Portiere: Fernando Pacheco

Real Madrid, età 22 anni, in scadenza a giugno 2015. Una giovane promessa che non ha mai trovato spazio tra i campioni di Madrid. Potrebbe fare le fortune di tanti club.

Difensori: John Terry, 34 anni, Chelsea, in scadenza a giugno 2015. La leggenda del Chelsea è in scadenza ma forse rinnoverà.

Kolo Tourè,33 anni, Liverpool, in scadenza a giugno 2015. Il gigante ivoriano non sembra volenteroso di rinnovare con il Liverpool. Un affare.

Dani Alves, 31 anni, Barcellona, in scadenza a giugno 2015. Il terzino brasiliano, vicino all’addio al Barcellona, ha espresso l’intenzione di giocare in Premier.

Maxwell,33 anni, Psg, in scadenza a giugno 2015. Un grande curriculum quello del terzino brasiliano che probabilmente gli garantirà già a giugno un posto in un’altra squadra.

Centrocampisti: Steven Gerrard, 34 anni, Liverpool, in scadenza a giugno 2015. Il capitano dei Reds ha già espresso la volontà di andare via. Il futuro è in America per lui.

Mikel Arteta, 32 anni, Arsenal, in scadenza a giugno 2015. Il centrocampista spagnolo non rinnoverà con i Gunners e probabilmente tornerà in Liga.

Sami Khedira, 27 anni, Real Madrid, in scadenza a giugno 2015. Al Real non è mai stato un titolarissimo, però ha giocato molto. Potrebbe tornare in Germania.

Attaccanti: Jose Antonio Reyes, 31 anni, Siviglia, in scadenza a giugno 2015. L’attaccante esterno spagnolo è stato uno dei più forti in un Europa da giovane. Ora però potrebbe fare le fortune di qualche squadra più piccola.

James Miller, 29 anni, Manchester City, in scadenza a giugno 2015. Sono tante le richieste per l’attaccante inglese, anche dall’Italia.

Didier Drogba, 36 anni, Chelsea, in scadenza a giugno 2015. Uno che fa fare la panchina, a 36 anni, a Diego Costa ha bisogno di presentazioni? Il campione Ivoriano non sarà economico, per quanto riguarda lo stipendio, ma è ancora un fenomeno.

  •   
  •  
  •  
  •