Milan, Osvaldo in arrivo?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Pablo Daniel Osvaldo

La notizia era nell’aria: Osvaldo all’Inter è fuori rosa, il Milan spera nell’arrivo del giocatore. Potrebbe esserci quindi al Milan Osvaldo in arrivo? La possibilità che si concretizzi l’affare è elevata: il Milan è alla ricerca di una punta date le difficoltà ad andare in rete, l’ex Juventus potrebbe essere il giocatore giusto.
L’attaccante ha rifiutato i corteggiamenti di Genoa Torino e Parma proprio con la speranza di una possibile chiamata del Milan.
Il giocatore oggi non era ad Appiano Gentile a sostenere l’allenamento con i compagni: la sfuriata prima contro Icardi e poi proseguita negli spogliatoi anche con l’allenatore Mancini è costata cara all’italo argentino.
Il Milan quindi osserva attentamente la situazione con la speranza che negli ultimi giorni di mercato si possa tentare di acquistarlo con una formula conveniente e consona alle casse rossonere.
Con un Osvaldo in possibile dirittura di arrivo si registra inoltre il possibile passaggio di Niang al Genoa. Il mercato del Milan ha preso campo, le prossime ore e i prossimi giorni saranno decisivi per gli affondi principali.

  •   
  •  
  •  
  •