Milan: Pazzini ufficialmente tolto dal mercato

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Milan pazzini

La bella prestazione e il gol contro il Sassuolo in Coppa Italia devono aver convinto il Milan che Giampaolo Pazzini è ancora una pedina importante nello scacchiere dell’allenatore Filippo Inzaghi. Milan Channel ha infatti annunciato che l’attaccante non sarà ceduto in questa finestra di mercato. Il club di via Aldo Rossi non ha rilasciato alcuna nota ufficiale sull’argomento ma il fatto che la notizia sia stata riportata dal canale tematico rossonero suona come una conferma.

Il Milan toglie Pazzini dal mercato, Destro non arriva?

La permanenza di Pazzini a Milano frena quindi le speranze dei tifosi rossoneri di vedere Mattia Destro in maglia rossonera, se teniamo fede al motto dell’ad Adriano Galliani “nessuno arriva se nessuno parte”. In realtà, secondo gli ultimi rumors, il ds della Roma Walter Sabatini è giunto oggi nel capoluogo lombardo per parlare con l’agente di Destro, Claudio Vigorelli. Ciò significa che sottotraccia qualcosa si sta muovendo nelle trattative fra il Milan e il club capitolino.

Inoltre, pare che i rossoneri siano disposti a cedere El Shaarawy al Chelsea per avere i soldi necessari all’acquisto dell’attaccante giallorosso. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: