Sampdoria-Muriel, accordo trovato con l’Udinese

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

visite mediche muriel sampdoria

 

 

 

Trattativa lunga ma finalmente è arrivata la fumata bianca: la Sampdoria ha trovato l’accordo con l’Udinese per Muriel. Dunque il colombiano sarà un giocatore blucerchiato a tutti gli effetti. Le ultime ore hanno portato alla decisione definitiva. L’accordo per Muriel è stato così trovato: all’Udinese  andranno 10,5 milioni di euro più un bonus di 1,5 milioni al raggiungimento delle 30 presenze che si registreranno in un anno e mezzo.
Il problema legato all’infortunio di Muriel è stato così deciso: il club di Pozzo pagherà lo stipendio del colombiano fino al 15 di marzo, ovvero data prevista per il rientro in campo di Muriel dopo il noto infortunio registrato nel corso delle visite mediche sostenute lunedì dal giocatore a Genova e poi a Pavia il giorno dopo.
Inoltre Muriel ha deciso di ridursi l’ingaggio legandolo alle presenze:  da sottolineare il grande lavoro di fatto da Ferrero e di Lucci, l’agente del calciatore, che hanno lavorato sodo per permettere che l’operazione andasse in porto malgrado i problemi riscontrati.
Sampdoria-Muriel, Sampdoria Eto’o: due grossi colpi cercati, voluti e trovati. Non resta che perfezionare il tutto con le firme dei giocatori sui contratti, ma ormai gli attaccanti possono considerarsi blucerchiati a tutti gli effetti.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Cristiano Ronaldo, parla l'agente: "CR7 ha altri piani per il futuro"