Sneijder, l’agente blocca il trasferimento alla Juve

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

agente snaijder blocca il trasferimento alla juventus

Brutte notizie per il calciomercato della Juventus. L’agente di Wesley Sneijder, obiettivo numero uno del mercato bianconero, ha bloccato il trasferimento alla Juventus, almeno per il momento.Guido Albers, intervistato da Bagun Tv, ha dichiarato di aver parlato con il Galatasaray e che il club turco non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Inoltre, né Sneijder, né la moglie Yolanthe vogliono lasciare Istanbul; il trasferimento dell’asso olandese, quindi, sembra essere bloccato.
L’unico modo per convincere il Galatasaray ad acconsentire alla cessione di Sneijder, secondo il procuratore, è pagare l’intera clausola di rescissione del giocatore, cioè 20 milioni di euro. “Non bastano 2, 1o o 12 milioni per Sneijder, ce ne vogliono 20, altrimenti il Galatasary non cederà mai il loro giocatore di miglior talento;  comunque, ancora, non sono arrivate concrete offerte per lui”.
L’agente, per ora, blocca il trasferimento: sarà solo pretattica o la strada che porta Sneijder alla Juventus si sta facendo sempre più in salita?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fabio Capello: "Questa sera ho visto una Juve mediocre. Arthur non ha visione di gioco"