Thohir, dispetto ad Osvaldo: bloccato il trasferimento alla Juve..

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

thohir_soci_thumb400x275Thohir ha bloccato il trasferimento alla Juve di Osvaldo. Rimangono poche ore per la cessione dell’attaccante alla Juve. Ma il presidente nerazzurro per il momento ha espresso il suo veto. Non appare convinto, non ha ancora dato il suo benestare. Ricordiamo che Osvaldo, pur essendo di proprietà del Southampton, è in prestito all’Inter ma i nerazzurri, a quanto sembra, avrebbero una sorta di “diritto di ultima parola” qualora il calciatore (come è ormai certo) interrompesse il suo rapporto con l’Inter stessa. In più, la vicenda Inter-Osvaldo è stata costellata da mille difficoltà, polemiche e ripicche. Ti teme anche un contenzioso giudiziario, il giocatore è attualmente sospeso dalla società che non gli permette neppure l’ingresso al campo di allenamento.

La sensazione, a poche ore dalla chiusura del mercato, è che la Juve tenterà di prendere Osvaldo solo nelle ultimissime ore del mercato stesso. Senza forzare la situazione e forte della preferenza accordata dal giocatore. Non ci sono dubbi: Osvaldo vuole solo la Juve, soprattutto adesso che Destro è andato al Milan. Insomma, schermaglie fra Inter e Juve, due società che non si sono mai amate. Vedremo fino a dove si spingerà questo ennesimo braccio di ferro. La Juve per Osvaldo, rimane comunque la destinazione più accreditata. Vediamo se, negli ultimi momenti, il veto di Thohir cadrà. E soprattutto se Giovinco andrà a Toronto. Poi, il via libera per Osvaldo alla Juve, si potrebbe concretizzare anche in extremis.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"