Antonio Cassano al Bari per ritornare in A

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Avrebbe voluto andare al Napoli, ma Benitez gli ha chiuso le porte e lo stesso ha fatto Mancini negandogli la possibilità di rivestire la maglia dell’Inter. Per Antonio Cassano, dopo il polemico addio al Parma, l’unica pista percorribile, almeno in Italia, è quella che lo riporterebbe nella sua Bari. Ad accoglierlo ci sarebbe una intera tifoseria, assolutamente entusiasta all’idea di rivedere con i colori biancorossi uno dei simboli della sua storia.

Nei giorni scorsi anche il sindaco del capoluogo pugliese ha telefonato all’ex azzurro per convincerlo a tornare in città ma è soprattutto il presidente del Bari, Gianluca Paparesta, a sperare che Antonio Cassano possa accettare la proposta del club. L’idea del Bari sarebbe quella di strappare un accordo almeno fino alla fine campionato, nel tentativo di agguantare quei play off che potrebbero significare serie A.

Cassano, dal canto suo, non ha del tutto escluso questa ipotesi e dopo aver flirtato inutilmente con l’Inter, potrebbe realmente pensare al Bari come sua prossima squadra.

  •   
  •  
  •  
  •