Calciomercato Inter, accordo vicino con il brasiliano Felipe

Pubblicato il autore: Giovanna Olita Segui

calciomercato interCalciomercato Inter. Se è vero che il 2 febbraio si è chiuso il mercato, è anche vero che è ancora aperto quello degli svincolati. I nerazzurri questo lo sanno bene. Dopo l’infortunio di Nagatomo, che lo terrà lontano dal campo per sei settimane e la decisione di Jonathan di operarsi al polpaccio (per lui stagione finita), l’allenatore nerazzurro – che solo pochi giorni fa sembrava aver chiuso la porta al mercato dei giocatori a parametro zero- ha chiesto un ulteriore aiuto alla società. Gli occhi sono tutti puntati su Felipe Dal Bello, centrale che ha rescisso il contratto con il Parma. Per il giocatore previsto un contratto di quattro mesi fino alla fine del campionato.
Felipe, 30enne brasiliano, è qui in Italia da 15 anni e ha giocato con Udinese, Fiorentina, Cesena, Siena e Parma registrando 240 presenze e 11 gol in serie A. Non è l’acquisto che fa sognare i tifosi dell’Inter ma può essere utile per la squadra che ha molti difensori in infermeria: Andreolli e D’Ambrosio non sono ancora al 100% della forma, Vidic continua ad avere problemi alla schiena e Ranocchia ha diversi problemi fisici, oltre a Nagatomo e Jonathan che, come detto prima, rimarranno fermi per diverso tempo. Felipe potrebbe essere la mossa giusta per Mancini che lo potrebbe utilizzare sia come centrale che come terzino per far rifiatare i titolari.
Per il via libera bisogna attendere il fischio finale della partita contro l’Atalanta. Mancini vorrebbe avere a disposizione il giocatore già da lunedì.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: