Calciomercato Juventus in tempo reale: per la fascia c’è Widmer

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

calciomercato juventus in tempo reale

Qui tutti gli acquisti e cessioni della Juve nel mercato invernale

Calciomercato Juventus in tempo reale, realissimo: proprio oggi, infatti, si gioca Udinese Juventus e con i friulani i bianconeri hanno avanzato una trattativa per portare a Torino Widmer, esterno svizzero, considerato l’erede di Lichtsteiner. Con l’occasione della partita, oggi le parti si parleranno nuovamente per vedere quali margini ci sono. Udinese Juventus sono in ottimi rapporti, visti i tanti affari che hanno concluso in passato, l’ultimo quello di Pereyra passato alla corte di Allegri la scorsa stagione. Non si parla di un trasferimento già in questa sessione di mercato, in caso si farebbe a giugno.
Calciomercato Juventus in tempo reale: chi è Widmer
Widmer è l’ennesimo colpo messo a segno dai Pozzo. Poche squadre come l’Udinese sono in grado di acquistare giocatori semisconosciuti e valorizzarli al massimo, Widmer è uno di questi. Forte fisicamente, corre su e giù per tutta la fascia, proprio come il suo “maestro” Lichtsteiner di cui è considerato l’erede.
Calciomercato Juventus in tempo reale: le cifre
La Juventus vorrebbe accordarsi con l’Udinese da subito, perché sa che la valutazione di Widmer da qui a giugno potrebbe salire ulteriormente. Attualmente la valutazione del giocatore si aggira attorno ai 7 milioni, ma a giugno potrebbe arrivare anche a 10/12. Altro motivo per cui la Juve ha fretta è che sull’esterno svizzero c’è l’interesse anche di Napoli e Inter e un’eventuale asta non farebbe che alzare il prezzo del cartellino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fiorentina, all-in su Piatek per gennaio
Tags: