Calciomercato Milan: De Jong non rinnova, la Juventus ci prova

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

calciomercato Milan

Il Milan, che ha presentato le prime immagini del nuovo stadio in zona Portello, rischia di perdere Nigel De Jong a giugno. Il contratto dell’olandese scade quest’estate e le trattative per il rinnovo sono al momento in fase di stallo. I rossoneri, che potrebbero presto riavere Stephan El Shaarawy, vorrebbero ovviamente tenere in rosa uno dei centrocampisti con il miglior rendimento ma le condizioni offerte all’ex Manchester City al momento non lo soddisfano. Sul giocatore pare ci sia il Manchester United ma si vocifera che la Juventus voglia fare un tentativo per portare De Jong a Torino.

Calciomercato Milan: De Jong si avvicina alla Juventus?

Il Milan ha offerto a De Jong un biennale a 2,5 milioni di euro più bonus mentre l’olandese chiede un contratto di almeno 3 anni a 3,5 milioni. Il centrocampista ha più volte ribadito la volontà di rimare in rossonero ma le trattative fra lui e il club si sono momentaneamente arenate. L’allenatore dei Red Devils, Luis Van Gaal, vorrebbero portare De Jong a Manchster ma ultimamente nel Regno Unito si vocifera che i suoi obiettivi per il centrocampo siano cambiati (Paul Pogba il primo nome sulla lista seguito da Raja Nainggolan).

Leggi anche:  Juventus, gara importante: primato e sorteggio più agevole

Secondo quanto riferisce TuttoJuve.com, la Juventus vorrebbe quindi provare a convincere il giocatore a trasferirsi a Torino quest’estate a parametro zero. L’olandese ritroverebbe così l’allenatore Massimiliano Allegri, che lo aveva fortemente voluto durante la sua esperienza sulla panchina rossonera.

  •   
  •  
  •  
  •