Calciomercato Serie A. Dybala-Napoli non si fa, ecco il comunicato ufficiale

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

dybala napoli

Napoli-Dybala è un matrimonio che non si farà, almeno per ora. La società partenopea ha infatti appena rilasciato un comunicato in cui smentisce le indiscrezioni secondo cui il DS Bigon avrebbe incontrato il Palermo per discutere il trasferimento del giocatore.
Ecco il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito del Napoli www.sscnapoli.it:

“In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa “notizia” è priva di qualsiasi fondamento.”

Dybala ha il contratto in scadenza con il Palermo nel 2016 e dopo la recente rottura tra lui ed il patron del Palermo Zamparini, tutto lascia presagire che il giocatore lascerà il club siciliano nella prossima sessione di calciomercato. Il prezzo fissato da Zamparini è di 40 milioni di euro e sul “nuovo Aguero” ci sono i forti interessamenti dei top club europei, primi tra tutti Arsenal, Manchester United, Liverpool e PSG.
Da sottolineare che anche Zamparini, così come il Napoli, ha smentito una trattativa non solo con gli azzurri, ma con tutti i club italiani, visto che Dybala (11 gol in 23 partite di Serie A) è considerato dal presidente del Palermo economicamente “fuori portata” per i club di casa nostra. Sarà solo un bluff o il futuro di un altro campione sarà lontano dalla Serie A?

  •   
  •  
  •  
  •