Futuro di Cassano, Sampdoria in prima linea?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

mercato sampdoria pazzini cassano

 

Con ogni probabilità Cassano resterà senza squadra fino a giungo. Ma il futuro di Cassano potrebbe tornare ad essere blucerchiato. Il giocatore, svincolatosi dal Parma, a Genova ha la sua famiglia e dopo aver rifiutato il Bari, vorrebbe nuovamente approdare alla Sampdoria. Secondo il collega Pedullà il futuro di Cassano con la Sampdoria potrebbe essere una piacevole realtà per la prossima stagione.
Vari però sono i punti da considerare per il futuro di Cassano in blucerchiato. Tutto dipenderà da Mihajlovic che aveva già rifiutato questa ipotesi lo scorso novembre: Ferrero avrebbe voluto Cassano ma il mister serbo più volte ribadì il suo pensiero negativo. Inoltre la questione ingaggio è da prendere in considerazione. La Samp ha già uno stipendio elevato in casa con Eto’o, Cassano si dovrà adattare. In caso di addio di Mihajlovic il futuro di Cassano con la Sampdoria sarebbe molto probabile.
Ferrero è da sempre un estimatore di Cassano e chissà se quest’estate l’attaccante barese possa nuovamente tornare a vestire la maglia blucerchiata.

  •   
  •  
  •  
  •