Futuro di Di Francesco, la Sampdoria nel mirino?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

mercato allenatori montella a napoli di francesco a firenze

 

Mancano ormai tre mesi alla fine del campionato, ma iniziano a delinearsi gli scenari futuri per le panchina in vista della prossima stagione. Il futuro di Di Francesco è al centro dell’attenzione e la Sampdoria, in caso di addio di Mihajlovic, avrebbe fatto un pensiero sull’attuale mister del Sassuolo reduce da un ottimo campionato e da una strepitosa salvezza nel 2014.
L’esperto di mercato Pedullà ha analizzato il futuro di Di Francesco: nel caso in cui il Napoli scelga Spalletti o Klopp, MIhajlovic sarebbe fuori dai giochi, così come Montella. Il futuro di Di Francesco, accostato anche alla Fiorentina, potrebbe tingersi di blucerchiato.
Ferrero stima l’ex centrocampista della Roma e avrebbe individuato in lui la persona giusta da affidare la panchina della Sampdoria in casa di addio di Mihajlovic, il cui rapporto con Eto’o non è di certo dei migliori.
Certo, occorrerà capire le strategie di Napoli e Fiorentina ancora in corsa per un obiettivo importante sia in campionato che in Europa League, ma ad oggi gli scenari più probabili sono quelli sopra citati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sarri ancora non rescinde con la Juventus: ecco perché