Genoa, sempre vivo l’interesse per Leo Baptistao

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

preziosiIeri vi abbiamo parlato dell’interesse da parte del Genoa nei confronti del difensore centrale, svincolato dall’Ajax, Niklas Moisander. In effetti pare proprio che i dirigenti rossoblu siano già al lavoro per  la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il Grifone sta seguendo da mesi Leo Baptistao, attaccante brasiliano classe ’92 di proprietà dell’Atletico Madrid in prestito al Rayo Vallecano.

Il Genoa lo ha seguito durante la scorsa stagione, chiedendolo poi in prestito all’Atletico. Nulla da fare, i Colchoneros hanno preferito altre soluzioni. Nei giorni scorsi Omar Milanetto è volato in Spagna per seguire da vicino il giocatore, in estate partirà l’assalto decisivo.

Il Genoa e Radio Italia, intanto, sui rispettivi siti ufficiali, comunicano il perfezionamento di un accordo di sponsorizzazione valevole per due gare (la trasferta con la Lazio e la partita casalinga con l’Hellas Verona): sulle maglie del Club più antico d’Italia campeggerà il logo dell’emittente radiofonica di “solo musica italiana” in concomitanza con la 65esima edizione del Festival di Sanremo. Genoa e Liguria, un matrimonio indissolubile all’insegna della buona musica.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: