Giampaolo Pazzini, sul giocatore ci sono Sampdoria e Juventus

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

calciomercato Milan

Sarà ancora il mercato degli svincolati a prendere il sopravvento in vista della prossima stagione. In primis Giampaolo Pazzini. Sull’attaccante del Milan, in scadenza a giugno con i rossoneri, si registra un forte pressing della Sampdoria e della Juventus. Con i rossoneri Giampaolo Pazzini non ha entusiasmato e, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Pedullà, il giocatore può già adesso accordarsi con nuove società.
Per Giampaolo Pazzini il ritorno alla Sampdoria potrebbe dipendere anche da altri fattori, come la conferma di Mihajlovic in panchina. Per la Juventus sarebbe un colpo che avrebbe il benestare di Marotta e Paratici, ovvero coloro che nel 2009 portarono Giampaolo Pazzini in blucerchiato.
Una cosa però è certa: Giampaolo Pazzini non resterà al Milan la prossima stagione. Il giocatore era in procinto di lasciare i rossoneri già a gennaio, ma alla fine decise di restare. Sampdoria e Juventus sono alla finestra, a Giampaolo Pazzini non resta scegliere quale sarà la sua squadra per la prossima stagione.

  •   
  •  
  •  
  •