Handanovic-Inter, siamo ai saluti: ecco Mattia Perin

Pubblicato il autore: Francesco Meola

perin inter

Cambio tra i pali per l’Inter di Roberto Mancini. La stagione in corsa dovrebbe infatti essere l’ultima in maglia nerazzurra per Samir Handanovic che, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con il club di corso Vittorio Emanuele.

Lo sloveno ha difatti ricevuto  interessanti offerte da Roma e Manchester United e l’idea di potersi finalmente misurare con il palcoscenico della Champions, lo stuzzica troppo per lasciarsela sfuggire.

L’Inter, naturalmente, è già al corrente delle volontà dell’estremo difensore e pertanto si sta guardando in giro alla ricerca di un possibile sostituto. Al momento l’indiziato principale a divenire il nuovo portiere nerazzurro è il 22enne Mattia Perin del Genoa.

Il ds Piero Ausilio ha avuto già dei colloqui con la società ligure ma l’accordo è tutt’altro che semplice da raggiungere sopratutto a causa delle numerose richieste già pervenute per Perin, il cui prezzo nelle ultime due stagioni ha pertanto raggiunto cifre piuttosto importanti. Le trattative comunque andranno avanti, anche perché l’Inter non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare un top player come Handanovic per sostituirlo con un giocatore di calibro inferiore.

Leggi anche:  Calciomercato Juventus: con una partenza illustre si può sbloccare l’affare Zaniolo

I tifosi nerazzurri possono quindi dormire sonni tranquilli: chiunque sia il prossimo portiere, sarà sempre nel rispetto della tradizione dei grandi ‘numero 1’ nerazzurri.

  •   
  •  
  •  
  •