Inter, Handanovic alla Roma a parametro zero

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

handanovicSi fa sempre più complessa la trattativa per il rinnovo del contratto di Samir Handanovic con l’Inter. In scadenza nel giugno 2016, lo sloveno potrebbe addirittura partire a parametro zero, ipotesi che naturalmente i nerazzurri stanno provando già da tempo a scongiurare ma senza successo.

Gli incontri tra l’agente Federico Pastorello ed il direttore sportivo, Piero Ausilio, continuano, ma appare sempre più probabile che l’estremo difensore nerazzurro attenda il termine della stagione per decidere liberamente quale strada prendere.

Le offerte per Handanovic naturalmente non mancano,  non soltanto in Premier League, ma anche in Italia, con la Roma pronta ad offrirgli un contratto adeguato alla sua fama nonché garantirgli il palcoscenico della Champions.

L’Inter nel frattempo continua dunque a guardarsi intorno anche sei i dirigenti nerazzurri sembrerebbero aver già strappato un accordo di massima con Mattia Perin del Genoa: è lui il principale indiziato a divenire il nuovo numero per la prossima stagione.

  •   
  •  
  •  
  •