Inter, l’Europa in fila per avere Mauro Icardi

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui
Dalla Premier League alla Liga, tutti i club più prestigiosi sono pronti a portar via ai nerazzurri l’attaccante argentino

icardi

Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. Il bomber nerazzurro, forse infastidito anche dalle offese ricevute da una parte della tifoseria nel post gara contro il Sassuolo, starebbe meditando l’ addio a giugno dei colori nerazzurri. Non sono bastati all’argentino i sedici gol realizzati sinora nel corso della stagione, con una parte dei supporters nerazzurri che addirittura è arrivata a preferirgli il ‘quasi ex’ Pablo Osvaldo.

Per queste ragioni ma anche naturalmente per ambire a traguardi più prestigiosi, che in questo momento sembrano ben lontani dall’orizzonte di casa Inter, Mauro Icardi sta sondando in particolare le richieste giunte dalla Premier League e dalla Liga. Nell’attesa si faccia nuovamente avanti il Real Madrid (alcuni sondaggi da parte delle Merengues erano avvenuti soltanto pochi mesi fa), nel frattempo all’agente del giocatore sono già giunte due proposte molto allettanti, che corrispondono al Chelsea dell’ex allenatore dell’Inter, José Mourinho e al Manchester City, ma anche Liverpool, Tottenham e Atletico Madrid sono in pressing su di lui.

Insomma per Maurito Icardi sembra davvero ci sia la fila. Adesso toccherà all’Inter decidere se puntare ancora sull’argentino per la prossima stagione, magari convincendolo anche con un ritocco sull’ingaggio, o lasciarlo partire facendo cassa con quello che attualmente è uno dei pochi elementi di spicco della rosa nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •