Juventus, Arsenal e Liverpool piombano su Llorente

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

 

 

Llorente quota: 0 gol

 

 

Llorente a fine stagione potrebbe dire addio alla Juventus. Arsenal e Liverpool sarebbero molto interessati all’attaccante spagnolo, come riportato da FootballGossip.org. Llorente però percepisce attualmente un ingaggio di quasi 4 milioni di euro che potrebbe frenare le due squadre inglesi. Malgrado questo ostacolo i noti club inglesi potrebbero comunque sferrare un importante manovra offensiva per Llorente.
Arsenal e Liverpool si starebbero quindi informando su come arrivare a Llorente: sullo spagnolo nelle ultime settimane infatti molti addetti ai lavori avevano preventivato un possibile addio a fine stagione. In caso di cessione la punta sicuramente finirà all’estero, sia per ma mancanza di liquidità in Italia per il pagamento di un ingaggio così prestigioso, sia per non commettere uno sgambetto ai bianconeri.
La Juventus potrebbe però prendere in considerazione la possibile cessione solamente a fine stagione per non distrarre il giocatore. La squadra è infatti in corsa per tre obiettivi stagionali importanti e ogni discorso quindi sarà rimandato, si spera anche con un bel triplete in cassaforte.

 

  •   
  •  
  •  
  •