Dybala Juventus, la cessione di Llorente per arrivare all’argentino?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

calciomercato dybala arsenal

 

 

La Juventus fa sul serio per portare a casa la prossima stagione Dybala: il giocatore è in rotta con il Palermo, non rinnoverà con i rosanero e Zamparini è pronto a cederlo per non meno di 40 milioni di euro. Dybala Juventus è un sogno che potrebbe diventare realtà: per arrivare all’attaccante rosanero la Juventus, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe cedere Llorente ricavando dunque una forte plusvalenza.
L’attaccante spagnolo, acquistato a parametro zero la passata stagione, non è considerato indispensabile da Allegri e così la dirigenza bianconera proverà a venderlo in estate. Il costo del cartellino di Llorente è stimato attorno ai 20-25 milioni di euro, cifra che verrà riutilizzato per tentare l’affondo a Dybala con l’aggiunta di uno sforzo economico.
Dybala Juventus, un affare che con i giusti tasselli potrebbe davvero concretizzarsi
Su Dybala ci sono però club inglese, francesi e spagnoli.
Soprattutto il pressing del Paris Saint Germanin è davvero forte e potrebbe esserlo ancor di più qualora Simeone accettasse l’offerta del club francese: il mister argentino stima moltissimo Dybala e la sua decisione potrebbe essere un veicolo ancor più forte.

  •   
  •  
  •  
  •