Juventus, Llorente verso il ritorno in Spagna

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

 

Llorente quota: 0 gol

 

 

L’esplosione di Morata sta oscurando Llorente. L’attaccante spagnolo, nel caso in cui il suo impiego continuerà ad essere con il contagocce,  potrebbe essere ceduto quest’estate, come riporta IlSussidiario.net. La cessione di Llorente potrebbe inoltre portare nella casse bianconere un paio di milioni di euro: la Juventus senza ombra di dubbio realizzerà una discreta plusvalenza dato che Llorente è arrivato a parametro zero la scorsa stagione.
I bianconeri dunque, a sorpresa, potrebbero fare a meno dell’attaccante spagnolo: Marotta infatti starebbe puntando all’acquisto di una punta di livello internazionale, oltre che di Simone Zaza, prossimo a vestire la maglia della Vecchia Signora.
La possibile cessione di Pogba inoltre potrebbe aiutare Marotta alla ricerca di una punta di prestigio data la cifra di quasi 100 milioni di euro che potrebbe entrare nelle casse bianconere.
Llorente sicuramente di giocherà le sue carte da qui fino a fine stagione, ma ormai la sua probabile cessione in estate pare ormai dietro l’angolo: sulla punta ci sono già diversi club spagnoli.

Leggi anche:  Juventus, Morata salterà il derby: ecco cosa ha detto all'arbitro Pasqua

 

  •   
  •  
  •  
  •