Mercato Milan, Illarramendi può arrivare a giugno?

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

mercato milanIl mercato Milan è in costante attività: la buona prestazione offerta dai rossoneri contro il Cesena domenica scorsa ha forse dato alla società una ragione in più per operare nella costruzione di una rosa futura.
In questo panorama spunta, nel mercato Milan, un nome di prestigio: Illarramendi, giovane centrocampista del Real Madrid, classe 1990, che in estate potrebbe lasciare i ‘blancos’ e cercare spazi altrove.
L’agente Fifa Marco Mastrodonato ha parlato a “IlSussidiario.net” proprio del mercato Milan, spiegando cosa manca al club rossonero. “A centrocampo mancano giocatori di qualità che sappiano organizzare il gioco- Ha constatato– Non a caso il Milan sta guardando in Spagna. I rossoneri sono molto interessati a Illaramendi che potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. E visti i rapporti tra Galliani e Perez l’affare potrebbe andare in porto“.
Parole che fanno sicuramente ben sperare il popolo milanista: Illarramendi è infatti un centrocampista duttile, che può ben interpretare anche il ruolo di regista, che al momento sembra mancare durante le partite.
Mastrodonato ha anche parlato di un giocatore che in passato è stato fondamentale per il club rossonero, ma che negli ultimi tempi sembra sparito completamente dai radar: Stephan El Sharaawy. “Sicuramente è un buon giocatore, ma lo vedrei bene in prestito, forse al Genoa. Bisognerà però vedere come e quando si riprenderà dall’ennesimo infortunio”. Il piccolo faraone riuscirà a riconquistare il “Diavolo” o sarà destinato a lasciare Milanello e fare la fortuna di qualche altra squadra?
Mercato Milan quindi in pieno regime, la società dovrà studiare un progetto a lungo termine, se ha intenzione di tornare a vincere nel prossimo futuro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: