Milan: arriva da Empoli il centrocampista di qualità?

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

calciomercato milan

Domenica alle 12:30 il Milan di Filippo Inzaghi è chiamato contro l’Empoli a mostrare una prestazione degna del blasone del club. Sul tecnico rossonero incombe l’ingombrante ombra del ct Antonio Conte e i tifosi non sono disposti ad accettare meno della vittoria. Al di là del campionato, la prossima partita sarà interessante anche dal punto di vista del mercato. Secondo Tuttosport il club di via Aldo Rossi, che potrebbe perdere Nigel De Jong a giugno, sta seguendo proprio un centrocampista che milita nella società toscana.

Calciomercato Milan: Valdifiori è un’opzione per il centrocampo

Milan, che perderà Hachim Mastour per due mesi ma potrebbe presto riavere Stephan El Shaarawy, starebbe seguendo con attenzione le prestazioni di Miko Valdifiori. Il centrocampista 28enne potrebbe essere l’ideale per il ruolo da regista e quest’anno ha collezionato 6 assist in 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. Il valore di mercato di Valdifiori dovrebbe aggirarsi attorno ai 3,7 milioni di euro.

Calciomercato Milan: gli altri obiettivi per la mediana

Nel frattempo i rossoneri hanno in lista anche altri nomi per il centrocampo. Alla luce della situazione disperata del Borussia Dortumund, ultimo in Bundesliga, si vocifera che l’ad Adriano Galliani voglia avanzare un’offerta per Nuri Sahin e Ilkay Gundogan. Inoltre, pare non sia stata solo la Juventus ad aver visionato con attenzione il Campionato Sub20. Il Milan ha messo gli occhi su Mauro Arambarri, 19enne uruguiano del Difensor Sporting.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,