Napoli, smentito incontro per Dybala. Higuain fuori un turno

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

napoli dybala

Il Napoli e Paulo Dybala. Rumors di calciomercato avevano avvicinato questo possibile matrimonio tra le due parti che si sarebbe potuto concretizzare in estate. Del resto il gioiellino del Palermo ha tutte le carte in regole per poter diventare il prossimo beniamino del San Paolo: è giovane, è fortissimo, sta facendo stropicciare gli occhi a tutti gli appassionati di calcio che ne stanno ammirando le gesta in questa stagione ed è argentino (cosa che bisogna mai sottovalutare dalle parti del Partenone). Peccato, però, che le voci che si erano diffuse sembrano essere prive di fondamento.

La SSC Napoli, infatti, ha pubblicato sul suo sito un comunicato ufficiale per smentire le voci sull’incontro tra il ds azzurro, Riccardo Bigon, e l’entourage del calciatore in seguito a Palermo-Napoli. Questo il testo: “In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa “notizia” è priva di qualsiasi fondamento”.

Da argentino ad argentino, dal possibile futuro al presente, oggi il Giudice Sportivo, dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, ha squalificato per una giornata Gonzalo Higuain che, quindi, sarà costretto a saltare la sfida interna contro il Sassuolo in calendario nella prossima giornata. Higuain è stato ammonito durante la partita di sabato sera persa contro il Palermo e, stante la diffida che pendeva sul suo capo, è stato quindi squalificato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare