Niang, futuro ancora al Genoa?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

niang genoa

 

Reti, assist, prestazioni convincenti, grinta. Il Genoa è soddisfatto di Niang dopo le sue ottime prestazioni condite in questo mese. Niang è arrivato in prestito dal Milan, senza alcun obbligo o possibilità di riscatto. Tuttavia la dirigenza del Grifone, secondo Tuttomercatoweb.com, starebbe lavorando per cercare di strappare un altro prestito di Niang al Milan.
Preziosi ha ottimi rapporti con Galliani e ci sono buone possibilità per cui Niang possa restare ancora al Genoa. D’altronde il giocatore ha ancora bisogno di crescere malgrado questo scoppiettante inizio anno in maglia rossoblù. L’attaccante francese si è adattato alla perfezione al 3-4-3 di Gasperini e attualmente svaria su tutto il fronte di attacco, sia quindi come prima punta che come esterno di attacco.
Sicuramente se le sue prestazioni continueranno ad essere positive Galliani proverà fino all’ultimo a portarlo alla base, ma occorrerà capire se Niang farà parte del progetto di rilancio del Milan per la prossima stagione. Galliani però è in debito con Preziosi il quale, dopo aver contribuito al rilancio di Matri (ora passato alla Juventus in prestito ma pur sempre di proprietà rossonera), sta contribuendo al rilancio di Niang.
Il Genoa sogna in grande e per sognare c’è bisogno di Niang.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: