Offerta della Juventus a Icardi, l’Inter trema

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Dopo il successo di domenica scorsa contro il Palermo, l’Inter sembrava avere finalmente ritrovato il sorriso ma, come spesso accade in casa nerazzurra, godere appieno di una vittoria è merce piuttosto rara .

Nei giorni  seguenti l’affermazione sui rosanero, Mancini ha dovuto dapprima fare i conti con il lungo quanto inatteso stop di Nagatomo per infortunio, poi anche quello di Jonathan, anch’egli costretto ai box per un guaio al ginocchio sinistro che lo terrà fermo addirittura fino al termine della stagione.

Intanto, come se non bastasse, voci sempre più insistenti danno Mauro Icardi nel mirino della Juventus. Il rinnovo dell’argentino con l’Inter è sempre più lontano e i bianconeri hanno ben pensato di ingolosire il giocatore con una ricca offerta.

Dal canto suo Mauro Icardi prende tempo, forte anche delle ben più consistenti proposte già giunte al suo procuratore da club spagnoli ed inglesi, ma è certo che all’Inter non basterà il contratto da 1.500.000 euro offerto da Erick Thohir all’argentino.

Sul piatto della bilancia sempre la discussione legata i diritti di immagine che l’Inter vorrebbe avere per sé, anche se il ds Piero Ausilio, proprio quest’oggi, ha provato a tranquillizzare i tifosi affermando che c’è tutto il tempo per arrivare ad un accordo con Mauro Icardi.

Sarà, intanto l’offerta della Juventus è concreta e in caso di mancato accesso alla Champions, trattenere il bomber nerazzurro sarà cosa praticamente impossibile.

  •   
  •  
  •  
  •