Roma, Doumbia è sbarcato nella Capitale: “Mi sento super bene, forza Roma!” (Video)

Pubblicato il autore: Giovanna Olita Segui

romaInizia l’avventura alla Roma per Seydou Doumbia. L’attaccante della Costa d’Avorio che la Roma ha acquistato dal Cska è sbarcato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia proveniente da Mosca. L’ivoriano, dopo la vittoria della Coppa d’Africa, era tornato nella capitale russa per completare le pratiche per il visto e per ottenere il permesso di soggiorno per l’Italia.
Ad accoglierlo all’aeroporto, il team manager della Roma, Antonio Tempestilli e una ressa di fotografi. Mi sento super bene. Forza Roma!. Queste le prime parole dell’attaccante ai microfoni di Roma radio.
Doumbia, dopo le visite mediche di questa mattina, alle 15:30 scenderà in campo per il primo allenamento con la squadra. In tarda mattinata dovrebbe arrivare a Roma anche Gervinho, che ha rimandato il suo rientro dalla Costa d’Avorio per un lutto familiare.
Tra infortuni e malanni di stagione Garcia, per la partita di domenica contro il Parma, dovrà fare a meno di diversi titolari. Potrebbe quindi essere il giorno dell’esordio del neo-acquisto giallorosso e del ritorno in campo della freccia nera. E chissà che i due, freschi della vittoria in Coppa d’Africa, non portino un po’ di entusiasmo in campo.
Il video dell’arrivo a Fiumicino.

  •   
  •  
  •  
  •