Silvestre, in dubbio al permanenza del difensore alla Sampdoria

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

silvestre

 

Il mercato della Sampdoria è già attivo per la prossima stagione. La permanenza di Silvestre tra i blucerchiati non è così scontata a fine campionato e alla fine della stagione Silvestre e la Sampdoria potrebbero decidere di non prolungare il rapporto.
Silvestre fino ad oggi ha giocato un’ottima stagione attirando l’attenzione di vari club. Il difensore è in prestito dall’Inter, ma il suo contratto scadrà alla fine di giugno. La dirigenza blucerchiata starebbe lavorando per trovare un contratto con il giocatore per i prossimi tre anni, ingaggiandolo a parametro zero. Ma il mercato della Sampdoria in ottica futura dovrà fare i conti con altre squadre disposte ad acquistare il difensore argentino:Napoli, Fiorentina e Valencia sono sul difensore e pronta ad offrire un buon contratto, come riportato da Tuttomercatoweb.com.
Restano ancora da capire le intenzioni di Silvestre: è chiaro che un’eventuale qualificazione in Europa da parte della Sampdoria potrebbe aiutare i blucerchiati ad offrire un ingaggio più elevato al giocatore rispetto alla forte concorrenza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: