Tevez e Pirlo, insieme al Boca Juniors?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

 

pirlo

 

 

 

Il Boca Juniors fa sul serio: non solo Tevez è nel mirino del noto club argentino, ma anche Pirlo potrebbe rientrare in orbita. L’attaccante argentino non ha mai nascosto di voler tornare a giocare nel club che lo ha lanciato nel grande calcio, ovvero il Boca Juniors, dopo la scendenza del contratto con la Juventus nel 2016.
Tevez, secondo il “Todo Noticias”, avrebbe fatto pressioni su Pirlo per convincerlo a sposare il progetto del Boca Juniors. Anche Pirlo, così come Tevez, ha il contratto in scadenza nel 2016 e dunque potrebbe essere un doppio colpo a parametro zero per il club argentino qualora sia Tevez che Pirlo decidessero di non rinnovare il contratto.
Lo stesso Tevez negli scorsi mesi aveva già lasciato filtrare indiscrezioni in merito ad un suo possibile addio alla Juventus alla scadenza del contratto, ma allo stato attuale essendo la punta argentina uno degli uomini più decisivi in chiave scudetto e non solo i bianconeri potrebbero offrire un contratto più accattivante allo stesso Tevez.

  •   
  •  
  •  
  •