Allan Inter, prove di matrimonio

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Allan Inter

Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento dell’Inter, in ottica della prossima stagione e il nome nuovo che circola da ore nel club nerazzurro è Allan, centrocampista brasiliano dell’Udinese, che tanto bene sta facendo in questa stagione alla corte di Stramaccioni. Pare, infatti, che negli ultimi giorni i dirigenti nerazzurri avrebbero incontrato in gran segreto la famiglia Pozzo per definire i dettagli del passaggio del mediano classe ’91 in nerazzurro.

Allan sta disputando una stagione ad alti livelli, tanto che anche Fiorentina e Napoli hanno inserito il 24enne nella loro lista della spesa. Già nei giorni scorsi il procuratore del brasiliano aveva annunciato che difficilmente il suo assistito sarebbe rimasto in Friuli anche la prossima stagione. Detto fatto, Ausilio ha bruciato subito la concorrenza, raggiungendo già un accordo di massima con i Pozzo, anche se, mancano da definire i dettagli, visto che l’Udinese è una “bottega” molto cara.
Probabilmente Allan potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto fissato tra i 15 e i 18 milioni di Euro, il tutto rateizzabile in due tre anni. L’arrivo di Allan, comunque, non precluderebbe altri innesti nella zona mediana. Infatti, è ormai noto che Mancini vuole un centrocampo frutto di un mix di qualità e quantità e per questo motivo restano più che calde le piste Yaya Touré, vero e proprio pallino del tecnico di Jesi, Toulalan e Thiago Motta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre
Tags: