Calciomercato Juventus news: Dybala o Zaza? Uno dei due sta comprando casa a Torino

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

calciomercato juventus news

Come sempre quando in campionato c’è la sosta per le partite della Nazionale torna fuori di prepotenza il mercato, vediamo quindi un po’ di calciomercato Juventus news. Il settore sul quale si sta maggiormente concentrando l’attenzione di Marotta e Paratici è l’attacco. Per il prossimo anno, infatti, l’idea è quello di un attacco stellare, che affianchi a Tevez e Morata un altro bomber di primo piano, per consentire alla Juve di competere anche in Champions League. Difficile, se non impossibile, mettere insieme un tridente a livello di quelli di Barcellona (Messi, Suarez, Neymar) o Real Madrid (Bale, Benzema, Ronaldo), ma i dirigenti juventini faranno di tutto per mettere in mano ad Allegri una squadra ancor più competitiva di quella attuale.

Calciomercato Juventus news: Zaza cerca casa a Torino

Non è più un mistero per nessuno che tra i primi obiettivi di Marotta ci sia Simone Zaza, centravanti del Sassuolo di Di Francesco. La Juve ha già provato a prenderlo a gennaio, ma con la salvezza ancora da raggiungere per il Sassuolo, Zaza non è stato ceduto. Nel suo contratto c’è una clausola che permette alla Juventus di acquistare il giocatore a giugno per 15 milioni di euro e questa clausola quasi certamente sarà esercitata. Da Torino giungono voci su un Zaza già intento a cercare casa nel centro storico del capoluogo sabaudo, tra Piazza San Carlo e la Crocetta, a una trentina di minuti di macchina da Vinovo. Se son rose, fioriranno. Intanto @Simone10Z si allena con i compagni di Nazionale.

Calciomercato Juventus news: e poi c’è Dybala

La trattativa per Dybala è invece più complicata, non soltanto perché c’è l’Arsenal di mezzo che sembra abbia intenzioni serie, ma anche per il prezzo del cartellino del giovane gioiello argentino: Zamparini ha infatti sparato alto, 40 milioni, e non intende abbassare le proprie pretese. La Juve però non molla ed è intenzionata a chiedere anche Vazquez (ottimo come trequartista nel modulo di Allegri), magari in questo modo riuscirebbe ad ottenere uno sconto su Dybala. Trattare con il Palermo non è mai facile, ma a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore. Dybala sarebbe un acquisto anche in prospettiva futura, visto che Tevez, suo connazionale, ha già dichiarato che non prolungherà il contratto che lo lega alla Vecchia Signora fino al giugno 2016.

  •   
  •  
  •  
  •