Falcao si avvicina alla Juventus? “Ho bisogno di giocare”

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Juventus

La Juventus può continuare a sognare Radamel Falcao. L’attaccante in ritiro con la nazionale colombiana ha analizzato la sua situazione nel Manchester United: “Ho bisogno di un posto dove possa giocare con continuità“, ha detto El Tigre a Radio Caracol. Musica per tifosi e dirigenti della Juventus.
L’esperienza in Premier League non è stata entusiasmante per il numero 9: “E’ un momento difficile perché non gioco. Cerco di sfruttare i minuti che mi mettono a disposizione“. Falcao ha spiegato che solo dopo le 8 giornate di campionato che mancano alla fine del torneo inglese deciderà del suo futuro, sottolineando che “tutto può succedere”, lasciando aperta la possibilità di abbandonare lo United. I rapporti con l’allenatore Van Gaal non sono mai decollati e il colombiano non è mai stato considerato titolare dal tecnico olandese.
E proprio oggi il DG della Juventus, Beppe Marotta, intervistato dal Corriere della Sera ha dichiarato: “Falcao o Cavani, sarà un’estate calda? Sì, il nostro appeal è cambiato tantissimo“. La scorsa estate, ricordiamo che la Juventus corteggiò l’attaccante colombiano strappando un accordo di massima. La società torinese dovette arrendersi solo alla faraonica proposta che il Manchester United fece al Monaco, società che detiene tuttora il cartellino del bomber. La sfida che la Juventus giocherà contro la squadra del Principato tra poche settimane, potrebbe ripetersi durante il mercato estivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, Benevento-Juventus: probabili formazioni; dal 1' con Bonucci e Dybala