Futuro di Bertolacci, Preziosi: “Lo riscatterò dalla Roma”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

bertolacci

Il centrocampo del Genoa in questa stagione sta dimostrando di essere uno dei più competitivi della stagione, grazie soprattutto ad un Bertolacci in versione super. Il futuro di Bertolacci, in comproprietà tra Genoa e Roma, si deciderà a giugno, ma le sue eccellenti prestazioni gli sono valse la chiamata in nazionale del ct Conte e interessi di molti club. Il futuro di Bertolacci è stato anche oggetto di discussione per Preziosi negli studi di Gazzetta.tv: “E’ una situazione complicata perché dobbiamo risolvere la comproprietà con la Roma, ma il rapporto coi giallorossi è ottima e speriamo di risolvere a nostro favore la situazione”
Per il futuro di Bertolacci Preziosi ha le idee chiare: “Possiamo portarlo a casa il giocatore a titolo definitivo, a gennaio la Fiorentina ci ha chiesto il ragazzo ma noi non abbiamo voluto smontare il giocattolo” .
Il Presidente del Genoa ha continuato poi ad analizzare il futuro di Bertolacci svelando alcuni scenari importanti: “Ci sono almeno tre squadre di Serie A, tutte importanti, interessate a lui”.

  •   
  •  
  •  
  •