Futuro di Borriello: in dubbio la permanenza al Genoa?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

futuro di borriello

Lo strepitoso tridente Falque Niang e Perotti illumina il Genoa ed il campionato italiano. Velocità, dribbling e reti, i tre terribili ragazzi del Grifone stanno portando il Genoa in alto. Il Futuro di Borriello non è così scontato che sia ancora tinto di rossoblù per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile il futuro di Borriello, ancora non al top della forma, potrebbe anche essere lontano da Genova e sorgono quindi i primi dubbi su di una possibile permanenza del giocatore.
Il futuro di Borriello molto probabilmente sarà deciso tra questo mese ed Aprile: il giocatore si sta allenando duramente per essere al top della forma e fino ad oggi ha giocato appena un discreto spezzone di partita nel derby.
Gasperini al momento non vede ancora tirato a ludico l’attaccante, motivo per il quale il futuro di Borriello, contrariamente a quanto si pensava a gennaio con l’approdo del giocatore nel Genoa, sembrerebbe appeso ad un filo e legato alle prossime partite.
Ma che lasciare fuori tra Falque Niang e Perotti? Difficile scegliere soprattutto in un momento come questo in cui la squadra sta dando il massimo con questo assetto, anche se ogni partita può essere giocata con schemi diversi perchè questo Genoa in lotta per l’Europa è in grado di saper cambiare modulo a seconda delle esigenze.

  •   
  •  
  •  
  •